Villetta 'Il Portico'

Delizioso bilocale indipendente con porticato

 

L’accogliente e tranquillo bilocale della dépendance Villetta ‘Il Portico’ gode di una posizione idillica, sotto il porticato che fa da cornice al patio della Tenuta ‘Tufo nel Blu’. Questa confortevole abitazione dispone di uno spazioso soggiorno/letto con bagno en-suite, una camera doppia indipendente, da cui si accede ad un secondo bagno, una cucina super accessoriata, completa di forno e lavastoviglie, e di una grande terrazza sotto il romantico porticato.

La Villetta ‘Il Portico’ può ospitare fino a 4 persone, che troveranno qui un ambiente ideale e tutto ciò che possono desiderare per trascorrere una rilassante vacanza al mare. Il grazioso bilocale soddisferà pienamente sia le aspettative di coppie esigenti, che apprezzano gli ambienti raffinati e desiderano avere tanto spazio a loro disposizione, sia quelle di giovani famiglie con max due bambini. Ma anche nel caso di amici o di due coppie che desiderano trascorrere insieme le vacanze, ‘Il Portico’, grazie alle due camere con i relativi bagni en-suite, si rivelerà la soluzione ideale per passare insieme delle piacevoli vacanze all’insegna della comodità e del relax.

Nella camera da letto predominano le morbide tonalità  naturali, che vengono sottolineate dalla calda ed avvolgente luce delle appliques in ceramica di Grottaglie. Su richiesta, il comodo letto matrimoniale può venire diviso in due letti singoli. Naturalmente ogni letto è dotato di comodino con relativa lampada di lettura; inoltre gli armadi a muro offrono spazio a sufficienza per i vostri effetti personali. Dalla camera da letto si accede ad un bagno, dotato di doccia, lavabo, bidet e wc.

Il soggiorno del ‘Portico’ è arredato con un confortevole ed accogliente divano, pratico e funzionale, che in pochi attimi si trasforma in un comodissimo letto matrimoniale; naturalmente non mancano due poltrone ed un angolo pranzo con tavolo e sedie. Anche il soggiorno è dotato di armadi a muro per i vostri effetti personali e di appliques in ceramica, che diffondono nella stanza una piacevole luce soffusa. Il televisore a schermo piatto con antenna satellitare è in grado di ricevere numerosissimi programmi (Astra) e per passare delle piacevoli serate guardando i vostri film preferiti, o ascoltando della buona musica, sono a vostra disposizione un lettore di DVD ed un impianto stereo. Naturalmente i nostri ospiti potranno disporre a loro piacere anche di una buona raccolta di DVD, di CD e di una scelta di libri interessanti.

La cucina del ‘Portico’ è moderna e super accessoriata: grazie alla ricca scelta di elettrodomestici, chi ama cucinare potrà realizzare qualsiasi tipo di piatto. Essa è dotata infatti di cucina a 4 fuochi, forno, lavastoviglie, forno a microonde, macchina per il caffè espresso e per il caffè americano e di tanti altri accessori, tra cui non manca nemmeno il ferro da stiro...

Ma il luogo più affascinante della dépendance, che invita a passare romantiche serate intrattenendosi piacevolmente con gli amici, è senz’altro la meravigliosa terrazza sotto il porticato, dove trascorrerete indimenticabili serate cenando a lume di candela. L’arredamento della dépendance ‘Il Portico’ è stato scelto con buon gusto ed estrema cura per i dettagli: pavimenti in terracotta,  mobili in legno massiccio, tende vaporose.

Ambedue i locali della dépendance dispongono di impianto di aria condizionata e, per i mesi più freschi dell’anno, di un efficace impianto di riscaldamento centrale a gas. Ma anche la terrazza è dotata di un sistema di riscaldamento esterno, che vi permetterà di passare piacevoli serate sotto il porticato anche nelle giornate più fresche.

Naturalmente anche gli ospiti della Villetta ‘Il Portico’ possono usufruire senza sovrapprezzo di tutte le dotazioni ed attrezzature che si trovano sulla vasta proprietà della Tenuta ‘Oasi di Monaco Mirante’: campo da beach volley, trampolino, tennis da tavolo, pista per bocce, biciclette, freccette, barbecue in muratura, ombrelloni e sdraio per la spiaggia, solarium, doccia esterna….

La cucina è dotata di graziosissimi servizi di piatti e stoviglie in ceramica locale, provenienti dalla vicina Grottaglie; inoltre vi sono in dotazione anche  pentole e utensili da cucina di ogni tipo, posate e servizi di bicchieri da acqua e da vino: tutto ciò contribuirà a creare l’atmosfera ideale per farvi godere appieno della vostra vacanza. Anche la terrazza sotto il porticato della dépendance è stata arredata con eleganti mobili da giardino in legno ed alluminio.

Dotazioni

Villetta ‘Il Portico’:

  • Bilocale indipendente affacciato sul cortile centrale della Tenuta ‘Tufo nel Blu’ (70 mq)
  • 1 camera doppia
  • 1 soggiorno/letto con comodo divano-letto
  • 2 bagni (lavabo, doccia, bidet, wc)
  • cucine moderna e super accessoriata (dotata di forno e lavastoviglie)
  • porticato con grande terrazza privata
  • aria condizionata, riscaldamento centrale
  • tv satellitare con lettore DVD,  impianto stereo con lettore CD
  • doccia esterna con acqua calda e fredda, pratica toilette esterna
  • parcheggio, idillico giardino, barbecue in muratura, tennis da tavolo, pista per bocce, trampolino, biciclette, mobili da giardino e terrazza in legno/alluminio, lettini prendisole, ombrelloni e sdraio da spiaggia
  • lavabiancheria

Prezzi

         
2018        
06-10-2018 - 02-11-2018 71    
03-11-2018 - 22-03-2019 48    
2019        
23-03-2019 - 10-05-2019 67    
11-05-2019 - 21-06-2019 76    
22-06-2019 - 06-09-2019 95    
07-09-2019 - 11-10-2019 81    
12-10-2019 - 08-11-2019 71    
09-11-2019 - 27-03-2020 48    
         

I prezzi indicati si intendono a notte per 2 persone. Per ogni altra persona supplementare a partire dai 3 anni di età si calcolano 10 euro extra per notte; per i bambini di età inferiore ai 3 anni si calcolano 5 euro extra per notte.

Per la pulizia finale e la biancheria si richiede un supplemento forfettario di 70 euro.

I prezzi sono comprensivi di tutto: gas, corrente elettrica, acqua, riscaldamento, aria condizionata, lenzuola, asciugamani, biancheria da bagno e teli da spiaggia, biciclette, tennis da tavolo, trampolino…

Animali domestici di piccola taglia sono ammessi soltanto in bassa stagione e previo un aumento dell’importo delle pulizie finali.