Casa Serena

Accogliente casa vacanze con tre camere

Casa Casa 'Serena' si trova in una zona di campagna, tra dune e giardini fioriti, al margine di Monaco Mirante, la tranquilla località in cui è situata la maggior parte delle abitazioni che vi proponiamo; Casa Serena è poco distante dalla Tenuta Pulieri, una delle nostre interessanti proposte, e dista soltanto pochi minuti di cammino dalla splendida spiaggia naturale di sabbia, affacciata sul mar Jonio, ideale per i bambini.

La casa dispone di un giardino dalla rigogliosa vegetazione e di una grande terrazza coperta, dalla quale si accede direttamente nello spazioso soggiorno, in cui è integrata una cucina ben equipaggiata. Il soggiorno è arredato con tavolo da pranzo e divano, in piacevole stile rustico-campagnolo. Altrettanto solare ed accogliente è l’arredamento delle tre camere da letto. Nella zona notte si trova un bagno completo di doccia, bidet, wc e lavabo; inoltre l’abitazione dispone di un secondo pratico bagno esterno, completo di tutti i sanitari, in cui si trova anche la lavabiancheria, che è a disposizione degli ospiti senza sovrapprezzo.

La casa è dotata di un efficace impianto di aria condizionata, che nei mesi più freschi dell’anno, grazie alle pompe di calore, assicura anche un efficace riscaldamento; inoltre nel soggiorno si trova anche una pratica stufetta a legna. Dalla terrazza panoramica sul tetto, arredata con lettini prendisole e mobili da giardino, godrete di una bella vista sull’ambiente naturale circostante, sulle dune e sul mare.

Le famose “Dune di Campomarino” e l’intero litorale costituiscono un’Area Naturale Protetta. E proprio all’interno di quest’area, sottoposta a tutela ambientale, si trova Monaco Mirante. Si tratta di una piccola localitá costituita di case vacanze, disseminate tra dune e giardini, ideale per chi sia alla ricerca di pace e tranquillità e di in un ambiente ancora intatto.

Percorrendo in bicicletta pittoresche stradine di campagna dell’hinterland, che si snodano tra vigneti e maestosi ulivi secolari, raggiungerete in poco più di quindici minuti Maruggio, tipica cittadina pugliese, con i suoi abitanti di estrema gentilezza e disponibilità, dove potrete trovare tutto l’anno ogni genere di negozio e tutto ciò di cui avrete bisogno. Anche la più vivace località balneare Campomarino, con i suoi bar e ristoranti, è facilmente raggiungibile con le biciclette, che naturalmente sono a disposizione di tutti i nostri ospiti senza sovrapprezzo. La posizione di Monaco Mirante è ideale anche per fare gite di mezza giornata o di una gornata intera, per andare alla scoperta delle straordinarie bellezze della nostra regione: pittoresche cittadine, grotte sotterranee, trulli, torri e castelli, cattedrali e tanti luoghi che sono stati dichiarati dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

Dotazioni

Casa Serena:

  • 2 camere doppie
  • 1 camera con due letti singoli (possibilità di aggiungere altri due letti)
  • un bagno (doccia, lavabo, bidet, wc)
  • un bagno esterno (doccia, lavabo, bidet, wc e lavabiancheria)
  • soggiorno con angolo cucina integrato
  • terrazza coperta
  • terrazza solarium sul tetto con lettini prendisole e
  • mobili da giardino
  • giardino ricco di fiori e di alberi ombrosi
  • posto auto, barbecue, tennis da tavolo, biciclette, tv-sat

Prezzi

 

2018
         
06-10-2018 - 09-11-2018 111      
10-11-2018 - 22-03-2019   closed      
2019          
23-03-2019 - 10-05-2019 104      
11-05-2019 - 21-06-2019 119      
22-06-2019 - 06-09-2019 149      
07-09-2019 - 11-10-2019 127      
02-10-2019 - 08-11-2019 112      
09-11-2019 - 20-03-2020   closed      

 

I prezzi indicati si intendono a notte per 4 persone. Per ogni altra persona supplementare a partire dai 3 anni di età si calcolano 10 euro extra per notte; per i bambini di età inferiore ai 3 anni si calcolano 5 euro extra per notte.

Per la pulizia finale e la biancheria si richiede un supplemento forfettario di 90 euro.

I prezzi sono comprensivi di tutto: gas, corrente elettrica, acqua, riscaldamento, aria condizionata, lenzuola, asciugamani, biancheria da bagno e teli da spiaggia, biciclette, tennis da tavolo, …

Animali domestici di piccola taglia sono ammessi soltanto in bassa stagione e previo un aumento dell’importo delle pulizie finali.