Casa Melina

Melina è la mamma di Antonio, il nostro collaboratore che si prende cura in loco degli ospiti, e da lei prende il nome la seconda abitazione che si trova all’interno della vasta proprietà della ‘Tenuta Pulieri’. Durante le vacanze estive questa tipica casa pugliese è abitata dalla famiglia Pulieri stessa, ma nei restanti mesi dell’anno è a disposizione di chi desideri godere a piacimento della vita di campagna a diretto contatto con la splendida natura pugliese – e tutto questo a pochi passi dalle acque turchesi e cristalline del Mar Jonio.

La casa dispone di due camere doppie e di una cameretta con letto a castello, di un soggiorno con camino, un bagno e di un’ampia cucina abitabile corredata di tutti gli accessori necessari e anch’essa dotata di camino.

La casa dispone anche di un secondo bagno, fornito di tutti gli elementi sanitari, a cui si accede dalla grande terrazza esterna: questa pratica soluzione si rivelerà di grande confort in alternativa al bagno interno, oppure quando, rientrando dalla spiaggia, vorrete liberarvi della sabbia prima di entrare in casa.

Naturalmente è a disposizione degli ospiti anche una lavabiancheria, e non mancano nemmeno un barbecue e delle biciclette. Inoltre sulla terrazza retrostante si trova un grande camino in muratura, in cui Melina è solita cucinare le sue pizze croccanti e i suoi arrosti di agnello: Antonio vi mostrerà come accendere il camino, Melina vi confiderà le sue ricette…

La casa è molto spaziosa ed è stata recentemente sottoposta ad una completa ristrutturazione, ma anche il vasto giardino offre tanto spazio per giocare o prendere il sole e rilassarsi in assoluta tranquillità…e soltanto pochi minuti di cammino vi separano dalla splendida spiaggia. Casa Melina vi offre tutto ciò di cui potrete aver bisogno per passare una vacanza indimenticabile: le lenzuola, la biancheria da bagno e i teli da spiaggia sono compresi nel prezzo, come pure il gas, la corrente elettrica e l’acqua. Ogni camera è dotata di impianto di climatizzazione, che nelle notti più fresche può trasformarsi in impianto di riscaldamento, oltre ai caminetti del soggiorno e della cucina. Vi consigliamo di assaggiare le tipiche orecchiette pugliesi che Nonna Melina preparerà a mano per voi e naturalmente il Primitivo, prodotto in loco dal padrone di casa!

Casa Melina è sinonimo di vita di campagna direttamente sul mare – con tutto il fascino della Puglia e ogni comfort; qui nulla potrà turbare la vostra quiete ed il vostro relax (a patto che voi stessi lasciate a casa lo stress quotidiano).

Il vasto giardino, completamente cintato, è un luogo di giochi ideale e assolutamente privo di pericoli, in cui i bambini possono dare spazio alla loro voglia di avventura.

Casa Antonio e Casa Melina si trovano sullo stesso vasto terreno della ‘Tenuta Pulieri’ e distano ca. 50 m l’una dall’altra. Sono quindi ideali per due o anche tre famiglie che desiderino trascorrere le vacanze insieme. Inoltre all’interno della proprietà della Tenuta Pulieri si trovano a completa disposizione degli ospiti, e naturalmente senza sovrapprezzo, un trampolino, un tennis da tavolo e numerose biciclette.

Dotazioni

  • 2 camere doppie
  • 1 cameretta con letto a castello
  • 1 bagno (doccia, bidet, WC)
  • 1 bagno esterno
  • soggiorno con caminetto
  • cucina abitabile con caminetto
  • aria condizionata
  • terrazze, giardino, parcheggio, barbecue, forno in muratura a legna, tennis da tavolo, trampolino, biciclette, TV satellitare 

 

Prezzi

         
2018    
   
06-10-2018 - 09-11-2018 107    
10-11-2018 - 22-03-2019   geschlossen - chiuso - closed    
2019        
23-03-2019 - 10-05-2019  €  98    
11-05-2019 - 21-06-2019 112    
22-06-2019 - 06-09-2019 140    
07-09-2019 - 11-10-2019 119    
12-10-2019 - 08-11-2019 105    
09-11-2019 - 20-03-2020   geschlossen - chiuso - closed    
         

 

I prezzi indicati si intendono a notte per 4 persone. Per ogni altra persona supplementare a partire dai 3 anni di età si calcolano 10 euro extra per notte; per i bambini di età inferiore ai 3 anni si calcolano 5 euro extra per notte.

Per la pulizia finale e la biancheria si richiede un supplemento forfettario di 90 euro.

I prezzi sono comprensivi di tutto: gas, corrente elettrica, acqua, riscaldamento/aria condizionata, lenzuola, asciugamani, biancheria da bagno e teli da spiaggia, biciclette, tennis da tavolo….

Animali domestici di piccola taglia sono ammessi soltanto in bassa stagione e previo un aumento dell’importo delle pulizie finali.

 

 

 

DISPONIBILTÀ:

Per conoscere le nostre disponibilità mandateci una richiesta - che risponderemo al più presto possibile - oppure vedete il calendario sul sito del nostro partner www.FeWo-direkt :

http://www.fewo-direkt.de/ferienwohnung-ferienhaus/p36389?uni_id=131286#calendar